Magenta celebra il 167° anniversario della Battaglia del 4 giugno
Magenta si prepara a commemorare il 167° anniversario della storica Battaglia del 4 giugno 1859 con un ricco calendario di iniziative che accompagneranno il tradizionale Giugno Magentino. Le celebrazioni prenderanno il via il 2 giugno con il concerto per la Festa della Repubblica al Teatro Lirico, organizzato dalla Banda Civica e dal Liceo Musicale Quasimodo. Il 4…
