Data center, il futuro digitale passa anche da Magenta – Mercoledì 13 maggio
Mercoledì 13 maggio alle 21 l’Aula Consiliare di Magenta ospiterà un incontro pubblico dedicato ai data center e al loro ruolo nello sviluppo digitale del territorio. L’appuntamento, promosso da UrbanaMente e Milano Percorsi con il patrocinio del Comune, offrirà ai cittadini strumenti per capire opportunità, consumi energetici, sostenibilità e impatto urbanistico di queste nuove infrastrutture. Interverranno docenti…
