Mercoledì 13 maggio alle 21 l’Aula Consiliare di Magenta ospiterà un incontro pubblico dedicato ai data center e al loro ruolo nello sviluppo digitale del territorio.
L’appuntamento, promosso da UrbanaMente e Milano Percorsi con il patrocinio del Comune, offrirà ai cittadini strumenti per capire opportunità, consumi energetici, sostenibilità e impatto urbanistico di queste nuove infrastrutture.
Interverranno docenti del Politecnico di Milano, con la moderazione del giornalista Andrea Ballocchi, per un confronto su un tema sempre più centrale per Magenta e l’Ovest Milanese.
