Ricordiamoci che le favole ed il gioco fanno crescere i bambini e mantengono giovani gli adulti!

ANCORA UNA VOLTA il GRUPPO TRECATESE AMICI 52 ha preparato per grandi e piccini un pomeriggio di festa, per tutta la famiglia presso l’Oratorio Femminile, in via Cesare Battisti, 2 a Trecate.

A partire dalle ore 14 dunque inizia la magia con i personaggi delle favole che più hanno fatto sognare.

Il cortile dell’oratorio si animerà con i personaggi principali delle diverse favole che faranno giocare, divertire, indovinare… e per tutti ci sarà un premio naturalmente!

Si potrà partecipare all’antico gioco ” della rana” che con la sua bocca spalancata attenderà i temerari che vorranno mettere alla prova la loro mira.

Insomma si potrà correre, interagire con gli amici, divertirsi e perfino fare uno spuntino al posto di ristoro previsti! Altro che un noioso videogioco da divano, un pomeriggio da favola vi aspetta dove si vince sempre qualcosa di interessante.

Ricordiamoci che le favole ed il gioco fanno crescere i bambini e mantenere giovani gli adulti!

L’Associazione Amici 52, come sempre, impegnata nel finanziare opere a beneficio di tutta la comunità, ultimo il restauro del campanile della chiesa di S. Francesco, si e’ data un gran da fare per coinvolgere il Comune di Trecate, la Parrocchia di Trecate, AED Teatro e tutti i commercianti trecatesi sempre molto generosi e sensibili nel donare . Rimaniamo percio’ in attesa di conoscere quali saranno i prossimi interventi che intendono realizzare attraverso il ricavato da queste manifestazioni.

Enza A.

Lascia un commento