Una commedia brillante in scena a Musica Nova sabato 22 e domenica 23 Febbraio

Due coinquilini squattrinati e strampalati, una bella ragazza americana che si trasferisce nell’appartamento accanto travolgendo la loro quotidianità tra comici imprevisti e goffi tentativi di conquista: questi (ma non solo) gli ingredienti de La ragazza a stelle e strisce, divertente commedia liberamente ispirata a The star-spangled girl di Neil Simon, che dal 1966 viene portata in scena con successo anche sulle scene teatrali italiane.
Una rivisitazione proposta in questa nuova versione da Matteo Rumoro (che ne ha curato anche la regia), Giulia Guarino, Alessandro Funicelli e Riccardo Caviggioli, in collaborazione con AB Produzioni di Andrea Barbieri e ospitata da Musica Nova, spazio artistico polivalente nato da un’idea di Dario e Riccardo Artuso.
Lo spettacolo è ironico, divertente, incalzante, grazie alla bravura e all’affiatamento dei protagonisti ma anche di improbabili personaggi a sorpresa e colpi di scena che non lasciano prevedere il finale fino alle ultime battute…Curiosi di scoprire di più? L’appuntamento è per sabato 22 febbraio alle 21.15 e domenica 23 alle ore 16 (maggiori informazioni sulla locandina).
Buon teatro!