Va’ alla pausa Pasquale in testa al proprio Girone salvezza “Poule Tre” il Team Senior B.C.T. di coach. Massimo Marchi, dopo aver espugnato Rivalta 68 a 57 con una gran gara, approcciata alla grande dai Ragazzi e gestita bene nei momenti topici.
Il tutto frutto del sacrificio e del lavoro chiamato “allenamento”, nulla è ancora fatto sia ben chiaro, ma la fiducia nei propri mezzi cresce finalmente direi, con anche la Guardia/Play Spaccasassi prossima al rientro da un lunghissimo infortunio che allargherà le rotazioni Bianco-Blu.
Ora Domenica 7 Aprile al PalaMezzano ore 18, arriverà il ReBa Torino, ultimo in classifica ma rinforzato da un paio di innesti rispetto alla gara di andata vinta da Cap. Silvestri e Compagnia 48 a 54.
Attenzione massima, per una gara importante da portare a casa in qualunque maniera, i Ragazzi lo sanno.
Nella speranza anche di un buon riscontro di appassionati presenti al PalaMezzano.
Passando alle Giovanili e partendo questa volta dall’Under 13 di coach Parozzi, bene il finale del Girone di Qualificazione finito al Terzo Posto e in crescendo con passaggio alla Fase Top , che partirà dopo Pasqua, ancora in attesa dell’Ufficializzazione da parte della Federazione.
Bene anche agli Under 15 di coach Pasquale Costa, che fanno anche loro un passo decisivo verso la Seconda Fase Top andando a espugnare Domodossola di misura 57 a 56 e rimanendo a due punti dalla Vetta in cui vi è Galliate a quattro giornate dalla fine della Regular Season.
Vincono anche gli Under 17 di coach Andrea Gramaglia a Casale una Gara tosta 37 a 53, e giovedì 28 marzo si recheranno ancora in trasferta ad Alessandria opposti a Serravalle Scrivia.
Partita da prendere con le pinze senza distrazioni di sorta.
Avanti poi con l’Under 18 Uisp che proseguono la propria risalita in Classifica, malgrado infortuni vari vincendo ad Appiano Gentile prima e al PalaMezzano poi 66 a 49 con Lurago Caccivio, con ancora quattro giornate da disputare divertendosi.
E spazio, infine, agli Under 19 di Capitan Prelli al comando imbattuti con Borgomanero nel loro Girone TOP 1, con quattro punti dopo la bella Vittoria casalinga con Biella Teens di coach Luca Garri per 55 a 48, e alla vigilia Giovedì sera 28 Aprile dello scontro diretto in riva all’Agogna.
Molto Bene anche il Settore Minibasket con i Numerosi Team Trecatesi che ottengono risultati positivi senza stress, divertendosi e ben seguiti dai loro Istruttori.
E’ arrivata la Primavera finalmente e con essa si entra nella Fase decisiva della Stagione Baskettara, i Ragazzi se ne rendono conto qualunque sia il loro Team e ci proveranno divertendosi sempre, fino alla fine per raggiungere i propri obbiettivi rispettando gli avversari.