• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Basket / Sport
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:26/08/2024
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Dopo un’estate serena rispetto la scorsa, questa settimana riprendono gli allenamenti  dello Storico Sodalizio Trecatese del Presidente Giovanni Baraggini.

Si parte con gli Under 17 e 19 con i coaches Gramaglia e Max Marchi, per proseguire poi gradatamente con le numerose Formazioni Giovanili , con la DR2 Lunedì 2 Settembre, e il MiniBasket della Responsabile Claudia Parozzi nel bel  e invidiato PalaMezzano.

DR2 che sarà composta da una Rosa di 15 elementi, e che il prossimo 14 e 15 Settembre in occasione delle Feste Patronali Trecatesi verrà presentata Ufficialmente in  un Torneo, che si disputerà fra le mura amiche con le Formazioni  di DR1 di Oleggio, Universal Novara e Pro Vigevano.

Organizzazione sulla quale stà lavorando alacramente il G.M. Riccardo Peroni il quale stà ultimando anche un’importante accordo riguardo la parte Marketing mai stipulato a Trecate prima. Ma su questo argomento, un’analisi più approfondita della Rosa 2024/25 nella quale anticipo finalmente torna il Trecatesissimo Matteo Nicolini dopo aver girato l’Italia giocando a Messina, poi Arona a Novara e risultando sempre fra i migliori marcatori Annuali e altri aspetti vi rimando al prossimo pezzo augurando buone Ferie a chi ancora le stà facendo e a chi partirà ora.

Lascia un commento