• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Calcio / Sport
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:17/06/2023
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Una realtà dove vincere è un piacere non un’ossessione.


Un progetto che nasce nel 2014 ad opera del presidente Luigi Blasi, iniziando a far giocare i ragazzini della zona sui campi di calcio a 5 adiacenti allo storico locale, il Bulè appunto.

Via via la visione, di una società in continua crescita, si è ampliata fornendo un punto di riferimento per l’intera zona.

Non parliamo della presenza di tycoon, ma di un tessuto connettivo ben radicato sul territorio che rende possibile questa piccola grande magia.


Parlare di dilettantismo scorrendo la strutture e l’organigramma societario fa sorridere, perché quello che si respira è una grande professionalità e competenza che non per caso legano il Bulè all’Internazionale Milano in una collaborazione all’insegna della serietà e del continuo scambio di informazioni.


La presenza di campi da padel, tennis ed una pista di atletica leggera abbraccia a tutto tondo il mondo sportivo affiancandolo ad un ristorante ed un tendone nella convinzione che la commistione di cibo e sport possa creare un ambiente in cui divertirsi ed incontrarsi.


Il mantra per questo sodalizio è: sostenibilità.

Con pazienza e senza roboanti proclami il Bulè è diventato un catalizzatore proiettato ad un roseo futuro
in simbiosi con la sua comunità ed il suo territorio.

Lascia un commento