Un personaggio l’Arbitro Antony Taylor , che si ripete …. non è la prima volta bypassando il Var (e perché evitarlo siamo nel 2024) non vedendo un mani spagnolo a 10 minuti dal termine del secondo tempo supplementare , peccato a parer mio meno si parla degli arbitri senza nulla togliergli in qualunque Sport, e questo è il sintomo di aver operato bene nelle gare da loro dirette.
Risultato Merino di testa la mette al 119 °, e Teutonici a casa dopo una bella gara senza risparmio di energie da entrambe le Squadre ,che avrebbe magari meritato l’epilogo della ruolette dei calci di rigore senza rimpianti.
Nulla da togliere ai Ragazzi di De La Fuente , molto quadrati e convinti che vanno avanti con i goal di Olmo e Merino (2 a 1) e si affidano al totem tirato a lucido Morata con un Team formato da Anni nelle Squadre giovanili Nazionali.
Germania che saluta i senatori Neuer, Kroos e Thomas Muller già presente nel 2010 anche a Madrid nella Finale persa di Champions L. con l’Inter di Milito segno questo di una gran carriera vincente (per lui due Champions Leauge , svariati Campionati con il Bayern e il Mondiale del 2014).
Certo un bel vedere questa gara , dopo la tristezza di Svizzera – Italia , su cui non vi è nulla da commentare ma solo dimenticare in fretta.