
Evento gratuito e aperto a tutti, promosso dagli Infermieri di Famiglia e Comunità della Casa di Comunità di Magenta, in collaborazione con il Comune di Boffalora.
Martedì 11 novembre alle ore 10.00, presso il Centro socio culturale Maria Bignaschi in via Calderari 17.
Un incontro dedicato all’uso consapevole dei farmaci: quando assumerli, come gestirli e perché è fondamentale seguire le indicazioni sanitarie.
Al termine dell’evento sarà possibile effettuare gratuitamente controlli su pressione arteriosa, frequenza cardiaca e livelli di ossigeno nel sangue.
Un’occasione utile per tutte le età, con un approccio pratico e informativo.
