• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Basket / Sport
  • Ultima modifica dell'articolo:19/10/2025
  • Tempo di lettura:2 mins read

Buona la prima per i grandi della Dr2 al PalaMezzano Venerdì sera opposti ai ragazzi di coach Lodetti di Verbania.

Partita insidiosa alla vigilia con i Ticinesi di coach Frasisti che offrono una discreta prestazione di fronte ad un buon pubblico di casa.

Se si vuole ancora migliorare si possono offrire qualche lettura difensiva diversa, ma per essere la prima partita nessuno si lamenta.

Gara decisa al rientro dagli spogliatoi con un parziale di Ranzani e soci di 25 a 9  risultato decisivo, 66 a 52 il finale.

Fase gioco gara DR2

Ora testa alla trasferta dura di Borgosesia, contro una squadra solida, Lunedì 27 ottobre con serenità e consapevolezza nei propri mezzi.

Bene anche gli Under 19, che in attesa della partenza del  Campionato Fip Giovedì 30  Ottobre in casa con Borgoticino, scaldano il motore dopo un buon Torneo Spadazzi a Domodossola, nel Campionato Uisp andando ad espugnare il parquet di Nerviano 77 a 63 con allungo decisivo anche loro nel terzo quarto e una bella prova anche loro di squadra.

Under19 vittoriosa

Prossimi alla partenza anche gli Under 13/14 e 15 nei rispettivi Campionati Fip oltre ai vari Gruppi Minibasket, agli Esordienti, mentre i Liberi invece sono impegnati già loro nella seconda Giornata UISP.