Prorogata fino al 10 aprile la mostra “Milano. Da Romantica a Scapigliata”

La mostra “Milano. Da Romantica a Scapigliata”, promossa da Mets – Percorsi d’Arte con Comune di Novara e Fondazione Castello, rimarrà aperta fino al 10 aprile, giorno di Pasquetta.

“Il grande successo di pubblico registrato per questa importante esposizione – spiegano il Sindaco Alessandro Canelli e il Presidente di Mets Paolo Tacchini – conferma la necessità di una proroga che possa consentire a chi ancora non è riuscito a visitarla di raggiungere il Castello e poter apprezzare lo straordinario percorso artistico che racconta la città di Milano”.

“Ad oggi – conclude Canelli – siamo a quota 20 mila visitatori, tra cui tanti milanesi che hanno fortemente apprezzato l’esposizione e la presenza di opere dei grandi artisti dell’Ottocento. Tutto ciò a conferma del successo della formula che da anni caratterizza le Grandi Mostre al Castello e della professionalità di chi le organizza. Un binomio che ha portato a Novara migliaia e migliaia di visitatori in questi anni e che ha contribuito ad accrescere fortemente il sistema culturale novarese”.

Leggi la nostra recensione.

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti: https://www.ilcastellodinovara.it/event/milano-da-romantica-a-scapigliata/

Vuoi saperne ancora di più? Leggi questo.

Hai già visitato la mostra? Raccontaci la tua esperienza qui sotto nei commenti.

Non vuoi mica perderti le ultime novità di spondeticino, vero? Allora seguici sui social, guarda in alto a destra e clicca sulle icone dei tuoi social preferiti.

Lascia un commento