Il nuovo teatro della Madonna Pellegrina di Novara è pronto ad ospitare la compagnia Aedi Teatro

Un calendario ricco di eventi e in continuo aggiornamento, quello che vede in scena la compagnia teatrale Aedi Teatro.
Giovani impegnati tra Novara, Torino e paesi limitrofi, provenienti da differenti esperienze professionali e mossi da una comune passione per la promozione della cultura e dell’intrattenimento attraverso il teatro, si sono fatti conoscere sulla nostra scena dal 2019. Un gruppo di formazione recente, ma con all’attivo già una considerevole lista di spettacoli molto apprezzati dal pubblico e già riproposti in più repliche, tra cui una produzione originale.


La nostra Novara li vedrà a breve calcare il palcoscenico del Teatro della Madonna Pellegrina, di recentissimo rinnovamento, in tre date:
1 giugno: Le cucine di Elsinore. Una rivisitazione in chiave comica del celeberrimo Amleto, raccontata dal punto di vista di un simpatico cuoco del castello di Elsinore. (In scena anche a Vicolungo il 26 maggio).
8 giugno: spettacolo finale del corso teatrale per adulti organizzato dalla compagnia. In scena Sogno di Una notte di mezza estate, dall’omonima opera shakespeariana.
14 giugno: L’uomo nella capanna del tempo, prima produzione originale della compagnia.

Per informazioni sulle possibilità di prenotazione, consigliamo di consultare il sito internet o la pagina Instagram della compagnia, sempre aggiornata.

Lascia un commento