Presso il Cinema Teatro Silvio Pellico di Trecate domani sera, come previsto dal programma per le serate dedicate ad artisti “3catesi”, sul palcoscenico ci sarà l’Orchestra Filarmonica “Amadeus” diretta dal Maestro Gianmario Cavallaro, ormai un vanto per tutti noi concittadini per la bravura ed i grandi successi ottenuti sia in Italia che all’estero nella direzione del coro e di orchestra.

Anche il programma sarà sicuramente accattivante sia per gli amanti del cinema che della musica in quanto verranno riproposte le più belle colonne sonore di film pluripremiati che ci hanno fatto sognare, scritte da grandi musicisti che con la loro musica hanno contribuito al successo dei films stessi.
Contemporaneamente anche gli amanti della pittura potranno riempirsi gli occhi con i colori dei quadri di Roberto Minera che esporrà alcune delle sue piu’ recenti opere nell’atrio del Teatro, dove ci si potrà piacevolmente intrattenere prima e dopo il concerto.

Anche Roberto Minera non ha bisogno di presentazione per i trecatesi e non che hanno seguito il suo percorso dagli inizi e che ogni volta sorprende per la varietà dei soggetti e dei colori ma sempre con molta competenza e sensibilità.

Enza Amendolara