SSD Vigasio 2 – A.c.Magenta 0
Dopo il grande pareggio casalingo con Il Club Milano, Un Magenta privo di vigore e non solo, crolla nel veronese, il Vigasio gli rifila un sonoro 2 a 0 proiettando i gialloblù in zona retrocessione .
Il Magenta si presenza senza il bomber Boubacar Coulibaly espulso con il Club, un assenza molto pesante per questo match già da considerare fondamentale ,in campionato, per entrambe le squadre.
La partita si decide nella seconda frazione, Il vantaggio dei padroni di casa arriva su un calcio d’angolo al 57′, sfruttando la distrazione della difesa magentina con Mboup libero di colpire in area per il vantaggio del Vigasio, il Magenta attacca senza mai impensierire l’estremo difensore biancoceleste.
Al 90′ il Vigasio chiude la partita, straripante azione di Bounafaa che si fa beffa di tutta retroguardia gialloblù e infila Pisoni dando vita alla gioia dei padroni di casa che conquistano i 3 punti.
Magenta che esce come peggio non poteva dall’Umberto Capone , confermando il trend: di costante discontinuità sia livello di prestazioni che di risultati, un po’ sinonimo dei primi mesi di Serie D .
Occorre cambiare rotta prima di affogare, allontanandosi dalla zona Play Out. Quando farlo? Domenica questa 13 Ottobre a Magenta arriva un Ciliverghe affamato di punti, sono convinto che ne vedremo delle belle!