Al Cinema VIP arriva 30 notti con il mio ex, la nuova commedia agrodolce di Guido Chiesa con Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti. Un racconto tenero e tragicomico sulla famiglia, la fragilità e la riconnessione con il passato.

Al VIP anche Un film Minecraft, l’adattamento live-action del celebre videogioco: avventura e mondi pixelati prendono vita con Jason Momoa protagonista.

All’Araldo è in programma Una figlia di Ivano De Matteo, con Stefano Accorsi. Un dramma familiare intenso che esplora il legame padre-figlia dopo una perdita dolorosa.

Sempre all’Araldo Moon il Panda, un emozionante film per famiglie ambientato tra le montagne del Sichuan, dove un ragazzo scopre l’inaspettata amicizia con un cucciolo di panda.

Il Faraggiana propone Queer di Luca Guadagnino, un film provocatorio ambientato nella Città del Messico degli anni ’40. Vietato ai minori di 14 anni.

E per un tocco d’autunno e tenerezza, Sotto le foglie di François Ozon al Faraggiana: una storia di affetti e cambiamenti in un piccolo villaggio francese.

Da non perdere anche l’evento cineteca con il capolavoro di Kurosawa I sette samurai lunedì 28 all’Araldo, e l’evento musicale Pink Floyd at Pompei – MCMLXXII il 29 al VIP e il 30 all’Araldo.

