• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:16/02/2025
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Grande gara del B.C.T. venerdì sera al PalaMezzano opposto a Gravellona per onor di cronaca priva di Romeo Trionfo e Marzorati, mentre alla formazione del coach Marchi ne mancavano 4, dal capitano Varone a Ranzani per passare al play Spaccasassi e per finire con Crivelli, ma Trecate non si piange addosso e parte forte difendendo convinta sulla mente del gioco ospite Ferraris e primo tempo che si conclude sul 28 a 13 per i Ticinesi.

Seconda frazione che vede i tiratori di casa capitan Di Leo e Nicolini crescere a dismisura al tiro, Castrovillari e Zucca difendere forte mentre il neo arrivato Martelli, Travaglino e Ganimede ruotano bene e pausa lunga che arriva sul 51 a 30.

Si riparte e Spadone prova a scuotere i Ragazzi di coach Bertoli ma Di Leo è implacabile da tre (alla fine saranno 7 su 8 e 2 su 2 da 2) con Simone Prelli che aggiusta anche lui la mira e così si arriva all’ultima sosta sul 68 a 39 e gara indirizzata.

Coach Marchi da spazio agli Under Piazzola e Sparapan e la gara resta frizzante fino all’82 a 49.

Bene la mentalità e la difesa dei Bianco blu che in settimana lavoreranno per inserire meglio Martelli, che va’ a sostituire nel roster Pellino impegnato negli studi Universitari, per farsi trovare pronti per la gara di domenica prossima a Romentino.

Parziali: 28/13 -51/30-68/39

Capitano Jacopo Di Leo (32 punti)

Punteggio Finale 82/49

Tabellino:Di Leo (k) 32, Nicolini 24, Castrovillari 3, Prelli 7, Zucca 10, Ganimede 3, Sparapan, Martelli 3, Travaglino, Piazzola, Crivelli infort.

Arbitro: Sig Tommaso Codola di Alessandria.

Lascia un commento