Se la stagione estiva è ormai in chiusura, si sta per riaprire il sipario su quella teatrale.
Nella provincia novarese, il Teatro Silvio Pellico di Trecate ha presentato il cartellone 2024/2025, dopo il successo di pubblico registrato lo scorso anno. Proprio per questo non mancheranno alcune riconferme: per cominciare, ad aprire la stagione sarà nientemeno che la frizzante comicità dialettale de I Legnanesi, che il prossimo 6 ottobre calcheranno il palco trecatese con lo spettacolo Ricordati il bonsai. Per ridere insieme, riconfermato anche Comedy Ring Show, il format che aveva già segnato il tutto esaurito nella passata stagione, e che vede alternarsi sul palco nella stessa serata alcuni tra i comici più noti sulla scena televisiva italiana.
In programma anche l’interessante rassegna 3catesi, che anche quest’anno mira a dare spazio ad alcuni trecatesi tra i più stimati sulla scena artistica, con tre appuntamenti tra ottobre e febbraio.
Una stagione sicuramente ricca di appuntamenti, alcuni ancora in via di definizione, che terrà accese le luci del teatro trecatese per tutto il prossimo anno, puntando ad una platea gremita.
Per info o prenotazioni consigliamo di consultare il sito internet del Teatro Silvio Pellico o la pagina Instagram sempre aggiornata.