Dal 7 al 25 luglio 2025 si svolgeranno importanti interventi di riqualificazione della pavimentazione in diverse vie di Magenta.

Le strade interessate sono: via IV Giugno (dal civico 65 all’81), via Cavallari, via Turati e la rotatoria tra via Dante e via Sciesa.

Durante i lavori, saranno attivi divieti di sosta e senso unico alternato secondo un calendario suddiviso per tratte, con orari di cantiere dalle 8.00 alle 18.30.

Si informa che da lunedì 7 luglio a venerdì 25 luglio 2025 saranno eseguiti lavori di riqualificazione della pavimentazione in via 4 Giugno (tra i civici 65 e 81), via Cavallari, via Turati e rotatoria di via Dante/Sciesa

Durante tutto il periodo degli interventi, saranno attivati divieti di sosta e sarà istituito il senso unico alternato nei tratti interessati, secondo il seguente calendario:

Dal 7 al 9 luglio: via 4 Giugno, nel tratto compreso tra i civici 65 e 81 (rotatoria posta tra le vie Brocca/Cavallari/Espinasse) circolazione consentita sulla parte di carreggiata libera dai lavori
Dal 10 al 14 luglio: via Cavallari, tra la rotatoria 4 Giugno/Espinasse e la rotatoria di via Dante
Dal 15 al 17 luglio: via Cavallari nel tratto stradale tra rotatorie tra via Dante e via Fornaroli/Turati
Dal 18 al 23 luglio: via Turati, dalla rotatoria di via Fornaroli fino alla rotatoria di via Zara
Dal 23 al 25 luglio: rotatoria tra via Dante e via Sciesa
Le date sono indicative e potranno subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche e nel rispetto dell’Ordinanza regionale n. 348/2025, relativa alla tutela della salute nei cantieri all’aperto in condizioni di esposizione prolungata al sole.

In allegato l’Ordinanza

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate in loco e aggiornate in base alle condizioni meteo e all’ordinanza regionale sulla sicurezza nei cantieri estivi.

L’Amministrazione invita alla prudenza e ringrazia per la collaborazione.

lavori stradali, magenta, viabilità, estate 2025, manutenzione, sicurezza, urbanistica, comune di magenta, mobilità urbana,

Lascia un commento