• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Magenta / Notizie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:23/02/2025
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

I carabinieri della stazione di Magenta hanno raccolto tutti gli elementi necessari per emettere un provvedimento di obbligo di dimora nel comune di Novara nei confronti di un uomo di origini marocchine, responsabile di una serie di episodi di violenza e vandalismo nelle ultime settimane presso l’ospedale Fornaroli di Magenta.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è reso protagonista di numerosi disordini sia all’interno dell’ospedale sia nell’area del parcheggio di via al Donatore di Sangue. Tra le sue azioni, l’aggressione a due guardie giurate, minacce rivolte al personale sanitario e danni a diverse auto parcheggiate.

L’intensificarsi di questi episodi ha richiesto l’intervento delle autorità, che hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dei fatti e raccogliere prove a suo carico. Il quadro emerso ha portato all’adozione del provvedimento restrittivo, imponendo all’uomo il divieto di allontanarsi da Novara.

Le forze dell’ordine continueranno a monitorare la situazione per garantire il rispetto della misura e la sicurezza del personale ospedaliero e dei cittadini.

Lascia un commento