Rassegna Stampa #6 del 02.12.2022

Ciao!

Ecco la nostra newsletter settimanale che raccoglie le notizie del territorio più utili per te che vivi o frequenti il territorio delle sponde del Ticino tra le zone di Magenta e Novara.

Non vedi l’ora di ricevere le nostre notizie senza attendere l’uscita settimanale? Allora puoi seguire il nostro sito, le nostre pagine social ed unirti al nostro canale telegram. Non ti preoccupare è tutto gratis !

Iniziamo con:

Magenta:

Il prossimo 19 dicembre si terrà presso la Sala Consiliare Biblioteca Oriana Fallaci ” Magenta incontra lavoro”, una giornata di studio, formazione ed orientamento al mondo del lavoro. Saranno presenti il Centro per l’impiego e le diverse agenzie del territorio che si occupano di lavoro.

Novara:

Finalmente il Castello di Novara avrà il suo Bar e Ristorante come comunicato dal Sindaco Canelli in Consiglio Comunale nei giorni scorsi.

Galliate

Al Castello di Galliate, fino all’ 11 Dicembre sarà possibile visitare i mercatini di Natale con le “Bancarelle in corte”

Un posto dove andare

Bellinzago Novarese:

Domenica alle ore 14.30 allo stadio Comunale, sfida tra le due squadre rispettivamente prima e seconda del campionato di calcio in promozione tra il Bulè Bellinzago e la Pro Novara.

Novara

Sabato sera alle ore 21 presso il PalaSartorio di Viale Verdi a Novara, derby di Basket tra il College Novara e lo Sporting Borgomanero valido per il campionato di Serie C Silver.

Cerchi lavoro in zona :

Openjobmetis SpA cerca ADDETTO/ADDETTA ALLA CASSA per supermercato sito ad Arluno (MI).Qui il link per maggiori info

Dolce Vita a Magenta, ricerca 2 barman e/o barlady da inserire nel suo organico. Qui il link per maggiori info.

A Novara, Amazon cerca magazziniere. Qui il link per maggiori info.

Dovresti:

Visto il periodo natalizio potresti visitare Le Lucine di Natale a Leggiuno. Qui il link.

Per questa settimana è tutto, se volete scriverci o segnalarci qualche argomento potete farlo attraverso i nostri social oppure mandano una mail a:  diccelo@spondeticino.it 

Noi ci sentiamo venerdì prossimo.

Buon Weekend 

Lascia un commento