Difficile parlare di una partita dove l’unico interesse dei presenti era veder giocare e segnare Pablo Andres Gonzalez.
Credo che Mister Buzzegoli abbia tratto diverse indicazioni dall’incontro con l’RG Ticino ma per coloro che erano sugli spalti nessun dubbio: Pablo,Pablo,Pablo.
Sono convinto che questa partita fosse necessaria anche ai tifosi per poter salutare ancora una volta Gonzalez ed iniziare un nuovo corso.Grande stima,affetto e riconoscenza per il Cartero, ora però lasciamoci andare la nostalgia e tuffiamoci nella nuova stagione.
Minuti nelle gambe degli azzurri che stanno dimostrando grande grinta e la volontà di seguire le indicazioni della panchina pur con qualche inevitabile ma propedeutico errore
Complimenti. Sito interessante, ricco di concretezza e capace, grazie a commenti pacati e intrisi di esperienza, cultura, intelligenza e memoria stotica, di portare alla luce aspetti inediti e spesso poco e per nulla conosciuti ai più, calandosi sempre con Spirito Critico e Vivacità nella Realtà che si Vive. Leggendo i commenti si respira l’aria di un Calcio di cui abbiamo tanta nostalgia : il Nostro Calcio, quello Vero, quello del Tifo Sano, del Tifo per la propria Squadra e per i propri colori, sempre con il rispetto ed il riconoscimento di quanto espresso dal Campo perché se si resta divisi dai colori si sarà sempre e comunque Uniti dalla Passione.