Ciliverghe Calcio 3 – A.c.Magenta 2

Il Magenta sprofonda in zona retrocessione battuto dal Ciliverghe che a Mazzano vince 3-2 e piazza il sorpasso in classifica.

In un’ infuocata 26° giornata del Campionato di Serie D nel girone B piovono scontri diretti come quella tra i bresciani e i milanesi delicatissimo per la zona retrocessione con un divario di soli 3 punti.

A differenza dell’andata, la partita è piena di emozioni, la formazione di casa parte a spron battuto; con la punizione di Bresciani ben parata da Salvato, ma il gol non stenta a venire su un traversone in area svetta Triglia che sigla il vantaggio Cili. Il Magenta privo di Brogni sostituito da Bossi , trova la via del pareggio sull’asse Mazzarani-Mascheroni proprio l’11 magentino ribadisce la parità che verrà spezzata al 43′ da Scidone che riporta più 1 i padroni di casa.

Il secondo tempo segue la regola imposta dalla partita ovvero quella del gol, infatti il Magenta la pareggia subito all’ora di gioco, con il neo entrato Valmori. I cambi provano a indirizzare la partita ma alla fine è il capitano del Cili Alessandro Triglia a regalare i 3 punti ai suoi segnando il gol decisivo al 78′ e nonostante 5 minuti di recupero niente da fare per il Magenta che tona a casa con un altra mazzata.

Ora il Magenta è ufficialmente in zona retrocessione, questo Revenge tour è in completo fallimento, la squadra non da segni reazione queste sconfitte tutte di misura sono un segno che il divario con gli avversari non è grandissimo ma manca qualcosa forse una scintilla, una giocata un qualcuno o forse semplicemente la fortuna, vediamo di trovare qualcosa di ciò per domenica contro dei “vecchi amici” della Casatese Merate.

Lascia un commento