Due giovani coinquilini e amici, scrittori strampalati e aspiranti commediografi, geniali ma squattrinati. Una giovane e avvenente ragazza americana appena trasferita nell’appartamento di fronte.
Le loro storie personali si intrecciano tra buffi e maldestri tentativi di conquista, momenti comici esilaranti, ma anche toccanti scene di amicizia, fino ad un epilogo che, tra ribaltamenti della situazione e colpi di scena, rimane incerto fino all’ultima battuta.
Questi gli ingredienti di Andy e Norman, commedia del newyorkese Neil Simon, messa in scena per la prima volta a Broadway nel 1966 e riproposta con successo negli anni anche da attori e comici nostrani.
A riportarla sul palcoscenico è stavolta la giovane compagnia teatrale novarese Il Lonfo, che con Andy e Norman farà il suo debutto ufficiale.
Con la collaborazione dell’associazione Gruppo Trecatese Amici ’52 e il patrocinio del Comune di Tornaco, l’appuntamento è per Sabato 12 Novembre alle 21.00 e Domenica 13 Novembre alle 16.00 presso il Teatro Comunale di Tornaco. L’ingresso è libero, ma si consiglia la prenotazione ai numeri 3334508325 / 3492172719 o attraverso le pagine social della compagnia.