Sabato 16 dicembre 2023, il Teatro Rosmini di Borgomanero si trasformerà in un palcoscenico di emozioni, ospitando il “Concerto di Natale” della Winter Edition del Novara Gospel Festival, evento giunto quest’anno alla sua XIX Edizione!

Sul palco il Brotherhood Gospel Choir diretto dal musicista ed architetto novarese Paolo Viana.
Il gruppo, vincitore dei “Gospel Music Awards” come miglior coro gospel italiano, vanta collaborazioni con i più grandi artisti al mondo del gospel contemporaneo come il leggendario Kirk Franklin, Myron Butler, Michael Stuckey, Richard Hartley e molti altri ancora.

Durante il concerto il Brotherhood presenterà, oltre ad alcuni brani della tradizione natalizia, un repertorio ricco di novità, selezionato con l’intento di offrire al pubblico uno spettacolo emozionante all’insegna della fusione tra tradizione e innovazione.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell’ODV Associazione Mimosa – Amici del DH oncologico di Borgomanero.

Un gesto di solidarietà per rendere il Natale ancora più speciale!

COSTO BIGLIETTO:
Intero € 15,00 – Ridotto € 12,00

RIDOTTI:
UNDER 27 / OVER 60
DISABILI MUNITI DI TESSERA E ACCOMPAGNATORE

I biglietti si possono acquistare online al seguente link https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/novara-gospel-festival-winter-edition-2023 ed in tutti i punti vendita autorizzati CIAOTICKETS oppure la sera stessa dello spettacolo, presso la biglietteria del TEATRO ROSMINI (Via P. Fornari 16, Borgomanero – Tel. 339 710 7766).

Direzione Artistica: Paolo Viana e Sonia Turcato
Organizzazione: Associazione Brotherhood Gospel Choir, Novara Gospel Festival
Con il sostegno di: Ministero della Cultura, Regione Piemonte, Fondazione CRT
Con il patrocinio di: Comune di Borgomanero, Città di Novara
Partners Tecnici: Teatro Rosmini, Onda Novara TV

Lascia un commento