Tutto pronto per la 58esima edizione del Super Bowl, nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio all’Allegiant Stadium di Las Vegas scenderanno in campo per contendersi il titolo i Kansas City Chiefs alla quarta finale in cinque anni e i San Francisco 49ers.
In un’ America divisa ormai su tutto, dalla politica all’immmigrazione e perfino su Taylor Swift al Super Bowl rimane l’ultima frontiera dove repubblicani e democratici possono tifare insieme in attesa delle elezioni presidenziali di novembre.
In poche parole una roba tipo Sanremo solo che dura solo un giorno e a livello di introiti pubblicitari non ha eguali.
Come ogni anno gli USA e diverse zone nel mondo “si fermano” per quella che è una delle liturgie più spettacolari che esista.
Dalla preparazione della giornata alle feste post partita argomenti poco spiegabili in poche righe ma l’adrenalina è presente in ogni parte del paese.
Attesa anche per l’evento nell’evento il famoso Half Time Show che quest’ anno vedrà USHER impegnato nell’intervallo del match.
Fra poco di tutto questo non si parlerà più e i protagonisti saranno loro i giocatori e i loro QB attori protagonisti di questo incredibile e affascinante sport.