Ciao!

Ecco la rassegna stampa settimanale che raccoglie le notizie del territorio più utili per te che vivi o frequenti il territorio delle sponde del Ticino della zona magentina e trecatese.

Non vedi l’ora di ricevere le nostre notizie senza attendere l’uscita della rassegna stampa  settimanale? Allora segui le nostre pagine social e unisciti al nostro canale telegram.

Iniziamo con:

Gaggiano: tre giorni dedicati alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne: incontri ed eventi promossi dall’associazione Amicizia e Vita Aps in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, appuntamento il 25, 26 e 27 novembre.

Novara: torna “Wooooow” il salone dell’orientamento promosso dal Gruppo Giovani di Confindustria, Al Palasport  Dal Lago di Viale Kennedy fino a Sabato 12 Novembre.

Bareggio: scuola bus riparte il servizio dal 15 novembre riparte il trasporto scolastico a Bareggio. L’Amministrazione comunale guidata da Linda Colombo, dopo due bandi andati deserti, è riuscita ad assegnare il servizio

Un posto dove andare

BOFFALORA  E’ iniziata giovedi 10 la terza edizione delle “Settimane del libro” di Boffalora.

Appuntamento per tre giovedì, più una serata speciale martedì 15 novembre con Marco Balzano, già autore dell’apprezzato romanzo “Resto qui”, che presenterà il suo ultimo libro “Cosa c’entra la felicità?”. Dopo ieri con Valentina Macchiarulo di Abbiategrasso con “Io resto”, si prosegue giovedì 17 con Luigi Di Maio con “42,195 – In equilibrio sul confine”, infine giovedì 24 sarà ospite la boffalorese Federica Dossena con “Educazione finanziaria for dummies”. Tutte le serate saranno in collaborazione con la libreria Memoria del Mondo di Magenta.

Cerchi lavoro in zona :

Morellato cerca a Novara, Addett* alle vendite

Brico Center cerca a Novara, Allievo capo settore

Dovresti:

vedere qualche avvenimento sportivo, tipo derby del ticino e del piemonte …

al Piola per Novara – Pro Patria – Sabato 12.11 alle ore 17.30

al Pala Igor per  Igor Novara e Chieri

Per questa settimana è tutto, se volete scriverci o segnalarci qualche argomento potete farlo attraverso i nostri social oppure mandano una mail a:  diccelo@spondeticino.it 

Noi ci sentiamo venerdì prossimo.

Buon Weekend 

Lascia un commento